Traduci il tuo sito web in Portoghese Brasiliano

Traduci il tuo sito web in Portoghese Brasiliano

Traduci il tuo sito web in Portoghese Brasiliano

La tua azienda ha un sito web oppure un blog? Sei un blogger indipendente e ti occupi di temi di attualità? Stai cercando di aumentare il numero dei tuoi lettori o  migliorare il traffico (e quindi le vendite!)?

[box style=”approved”]Considera  l’aggiunta di una traduzione portoghese al tuo sito web![/box]

I blog e i siti web danno a imprese e freelance la possibilità di raggiungere milioni di persone. Inoltre, i blog sono anche benefici in termini di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per il sito web della vostra azienda, del vostro hotel (chi saranno coloro che avranno maggiori disponibilità economiche per viaggiare nell’immediato futuro? Gli abitanti dei paesi BRIC, i cui flussi in Italia negli ultimi anni sono mediamente raddoppiati!), della vostra attività, qualunque essa sia.

Localizzare e tradurre il tuo blog o il tuo sito web in Portoghese Brasiliano aprirebbe la porta a circa 200 milioni di lettori, che non sarebbero in grado di fruire dei vostri contenuti altrimenti. E, ancora meglio, sareste fra i primi a avvicinarvi a tale target, guadagnano ciò che viene definito “il vantaggio della prima mossa”.

La diffusione dell’inglese in Brasile sta crescendo, ma è ancora a livelli piuttosto bassi se comparata a quella presente in Europa, complice anche il fatto che il Brasile è stato fino a pochi anni fa una sorta di micro-cosmo (fino al 2010 addirittura non si sapeva quasi cosa fosse Facebook ad esempio), per cui le persone non avevano bisogno di imparare l’inglese. Oggi, con la crisi globale, il boom di internet  e dei social media anche (e soprattutto) in Brasile, il paese della samba sta diventando sempre più “paese del global business”, e lo sta facendo da protagonista.

Nel mercato di oggi, i consumatori sono costantemente alla ricerca di informazioni utili, a prescindere dalla lingua che parlano. Non dimenticate inoltre che il dna italiano è nel sangue di molti brasiliani, e l’Italia costituisce un paese tanto affascinante almeno quanto lo è il Brasile per noi Italiani.

 

Siamo specializzati nella traduzione di siti web

Il team di Traduzioni Portoghese offre servizi di traduzione da italiano a portoghese brasiliano in svariati settori, con particolare focus sulla traduzione di siti web. Il nostro team annovera traduttori professionisti madrelingua brasiliani e italiani, che sapranno aiutarti grazie alla loro competenzaalla capacità di rispettare le tempistiche e all’offerta di un prezzo veramente competitivo.  

 

Richiedi un preventivo gratuito senza impegno!

 

Share

Federico Morato
Federico Morato

Ingegnere gestionale e consulente appassionato di imprenditorialità, lingue e Brasile. Dopo un'esperienza di due anni in Brasile, crea Brazicious, un'agenzia di traduzioni specializzata in traduzioni da e in portoghese. "Nordestino de coração", parla fluentemente quattro lingue e ama i ritmi musicali forró e axé, tipici del Nord-est del Brasile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *